Colorazioni temporanee per capelli: una soluzione pratica e veloce per nascondere i segni della ricrescita
Pochi millimetri e siamo fregate !
Hai appuntamento dal tuo parrucchiere la prossima settimana ma nel frattempo iniziano a comparire i segni della ricrescita?
Non importa quale acconciatura usi o quale sia la lunghezza dei capelli, la ricrescita sarà sempre sinonimo di trascuratezza perchè crea uno stacco cromatico molto netto sulle radici.
La soluzione ? Colorazioni temporanee di ritocco per la ricrescita dei capelli.
E’ necessario utilizzare prodotti in grado di uniformare il colore. Ne esistono di molte marche, più o meno pratici e più o meno efficaci.
Tutti hanno il vantaggio di non
Questa tipologia di prodotto esiste da anni, sia per i professionisti che l’uso domestico e sono sempre stati prodotti spray. Le aziende hanno da poco introdotto sul mercato colorazioni in polvere o in crema che si usano come un prodotto di make-up.
Tutte le soluzioni sono comunque temporanee e il colore scomparirà dopo il primo lavaggio.
Negli anni ne abbiamo provate in spray, liquide con applicatore in spugna e adesso in polvere compatta.
Vantaggi e svantaggi delle diverse soluzioni di colorazione temporanea
Il ritocco spray ha il vantaggio di essere più economico ma risulta poco pratico per i seguenti motivi:
- può colare durante le giornate calde e umide
- può macchiare la pelle in fase di erogazione
- se lo utilizzi solo in casi di emergenza l’erogatore si ottura e non funziona più
- non è preciso
Il ritocco in polvere compatta: la scelta ideale per un risultato preciso e duraturo
La nostra scelta è Ritocco Colore in polvere compatta che risulta pratica, aderisce alla fibra capillare resistendo anche al sudore e lo puoi portare sempre con te per un restauro veloce.
Per offrire un prodotto performante e dai molteplici utilizzi abbiamo scelto Insta Recharge Powder di Wella
- Nasconde facilmente il bianco e riempie otticamente le radici
- Crea linee sottili più piene nascondendo e ispessendo otticamente
- Definisci le sopracciglia
- Disponibile in 5 tonalità
- Svanisce dopo un lavaggio
Mantieni la tua chioma impeccabile anche tra un’appuntamento dal parrucchiere e l’altro con le colorazioni temporanee per capelli anti-ricrescita. Scegli la praticità, la precisione e la durata di queste soluzioni che nascondono i segni della ricrescita e ti permettono di mantenere un aspetto curato in ogni momento. Goditi una chioma sempre perfetta, senza stacchi cromatici, grazie a questi prodotti che si adattano alle tue esigenze.
Related Posts
Autoabbronzante Viso e Corpo: Spray, Crema o Schiuma ?
Cosa sono gli autoabbronzanti e come funzionano Gli autoabbronzanti sono quei prodotti magici che ti danno un colorito da spiaggia senza dover passare ore al sole. Grazie al DHA, un ingrediente che reagisce con gli aminoacidi presenti nella pelle, ti…
LEGGI DI PIÙTrattamento e cura dei capelli ricci
Prendersi cura dei capelli ricci Avere una chioma riccia richiede tempo e pazienza, lo sai, ma con la giusta conoscenza e i nostri consigli sarà davvero facile prenderti cura dei tuoi capelli e anche tu potrai dire I Love Riccio …
LEGGI DI PIÙCronogramma Capillare
Cronogramma capillare, hai idea di cosa sia? Ti spieghiamo noi come funziona e a cosa serve. Il cronogramma capillare è l'agenda dei tuoi capelli - il calendario dei trattamenti da fare in 4 / 5 settimane per rispettate le tre…
LEGGI DI PIÙCome eliminare i toni gialli e arancioni dai tuoi capelli
Vuoi un biondo chiaro con toni freddi? Eliminare il giallo dai capelli dopo la decolorazione è comune che i capelli ottengano una tonalità più ottonata di quanto si immaginasse. Abbiamo esaminato il motivo per cui ciò si verifica e cosa…
LEGGI DI PIÙ